Matrimoni

 

Cerimonie da favola nell'incanto del castello                                

     

 

Il Castello di Giomici è una meta ideale per le grandi cerimonie, immerse nella magica atmosfera del borgo e della pittoresca piazzetta su cui si affacciano le torri del bastione,  imbandierate nelle grandi occasioni.

 

Nei ricevimenti estivi si accolgono gli invitati nel giardino di famiglia, disegnato con aiuole fiorite e splendidamente affacciato sul tramonto. Dalla cima di questa collina la Natura, sovrana e imponente, cattura il nostro sguardo verso panorami fantastici e sconfinati.

 

All'interno delle mura, perfetta per un matrimonio, si trova la piccola CHIESA DI S. MICHELE , eretta nel 1200 e successivamente decorata con dipinti quattrocenteschi di Matteo da Gualdo, ceramiche robbiane, un pregiato coro ligneo e soffitto a cassettoni finemente decorato.

 

Mentre gli sposi posano per il fotografo negli angoli più suggestivi del castello, gli invitati possono visitare il borgo e l'imponente torre medievale con un rappresentante della famiglia Vagni che illustrerà loro la storia di questi luoghi e gli eventi avvicendatisi nel tempo.

 

Grazie ad un lungo lavoro di ristrutturazione, sono tornate al loro originario splendore le DUE SALE ubicate nella parte più antica del castello e l'adiacente CORTE MEDIEVALE,  che può essere coperta all'occorrenza con tendo-struttura,  per un totale di 180 POSTI

 

Siamo a Vostra disposizione per soluzioni e idee che renderanno indimenticabile il Vostro giorno più bello!